LUMSING Carica batteria a muro RECENSIONE

LUMSING Carica batteria a muro RECENSIONE





Ed eccoci di nuovo a parlare di un nuovo prodotto Lumsing, un carica batteria a muro diverso dal solito.

photo_2016-03-24_16-20-48

CONFEZIONE:

Carica batteria
Manuale
Cavo per l’alimentazione

SPECIFICHE TECNICHE ED ESTETICHE:
Come è noto, la maggior parte dei dispositivi odierni, come smartphone, tablet, cuffie bluetooth, casse bluetooth e simili, necessitano di una connessione USB per la ricarica.
I nostri portatili o personale computer, spesso, dispongono solo di alcune prese USB e, soprattutto sugli apparati più obsoleti, non erogano sufficienti ampere per ottenere una carica veloce e performante.
Inoltre, chi possiede una consolle, spesso non può caricare i vari controller, mentre sono collegate videocamere o hard disk.

In questi casi un caricabatterie esterno come questo fa la differenza!
Infatti questo dispositivo è fornito di ben 6 prese USB a carica rapida. Può erogare in uscita fino a 3A per porta, e comunque per un totale non superiore a 12A. Vale a dire che se tutte le porte sono impegnate con dispositivi in carica, i 12A verranno ridistribuiti per ciascuno di essi.
Questo avviene poiché il caricabatterie è dotato di un chipset che può rilevare il tipo di carico collegato e passare alla modalità corretta per la ricarica ad alta velocità.

Esteticamente è robusto, con materiali ottimi, unico difetto e che è pesante e il cavo è a parte e a portarlo in viaggio non è molto comodo. C’è ne sono di diversi colori, quello che stiamo recensendo noi è arancione.

Dimensioni: 3.8×2.7×1.1 cm
Peso: 220g
Porte USB: 6
Total Max. output: 5V/3A
Input: AC 100-240V

photo_2016-03-24_16-20-49
CONCLUSIONE:
Consigliato. Il prezzo è competitivo e in rapporto alla qualità è ottima, piacevole la fattura. L’unico difetto secondo me a differenza di altri carica batteria a muro è pesante e non molto comodo a portarlo in viaggio.

Conclusione
4 out of 5
Overall

Consigliato. Il prezzo è competitivo e in rapporto alla qualità è ottima, piacevole la fattura. L'unico difetto secondo me a differenza di altri carica batteria a muro è pesante e non molto comodo a portarlo in viaggio.

4

Good
4 out of 5

Francesco Paolo Formoso

<p>Nato nel 1993, ha sempre cercato di ritagliarsi il suo posticino nel mondo del giornalismo, possibilmente affiancando questo sogno alla sua passione di sempre: i videogames, la tecnologia e l’elettronica. Studia musica e chitarra jazz al conservatorio e grande amante dei film di Quentin Tarantino.</p>