L’uscita dell’Ipad Pro

L’uscita dell’Ipad Pro





L’uscita dell’Ipad Pro.
Il web è pieno di notizie sull’Ipad Pro, commenti da sinistra, commenti da destra, diciamo che ognuno dice la sua. Noi vorremmo esporre il nostro pensiero.
download (2)Il delegato Tim Cook della Apple ha espressamente detto che il nuovo iPad Pro arriverà a sostituire un pc. Questo credo sia impossibile però non possiamo dirlo senza provarlo.
Diciamo che il prezzo è un po’ elevato per un tablet da 12 pollici, il prezzo inizia da 919€ con 32 gb, poi abbiamo quello da 128 gb con 1249 euro, abbiamo la tastiera che costa 180 euro. Quindi possiamo dire che è un po’ elevato anche perchè arriva al costo di un Mac.

L’iPad Pro ha un chip A9X di terza generazione, con architettura a 64 bit con Co-processore di images
movimento M9. È molto più veloce delle vecchie versioni.
Mi chiedo il perchè Tim Cook dice che questo tablet può sostituire un Computer se per avere un Ipad Pro con tastiera e tutto ci vogliono all’incirca 1600 euro.
Io preferirei comprare un computer assemblato.

Secondo voi conviene comprare questo tablet?

GameTechModding

Appassionato di informatica da quando aveva 15 anni, incontra il modding e hardware per pc poco dopo. Da quel momento segue diversi modder e ha iniziato anche a realizzare delle sue mod. Ora 20 enne è alla guida di questo sito come CEO/Founder dove cerca di trasmettere la propria passione anche ai suoi seguaci con l'aiuto dei suoi fidati redattori.