Madden NFL 16 sbarca su EA Acces

Madden NFL 16 sbarca su EA Acces





Electronic Arts ha confermato che dal 2 febbraio 2016, Madden NFL 16 per Xbox One sarà disponibile nel Vault di EA Acces e che tutti gli abbonati potranno giocarci gratis.
image

Madden NFL arriva su EA Acces a pochi giorni di distanza dal Super Bowl 50 (Il Super Bowl è la finale della National Football League di Football Americano) che si disputerà il 7 febbraio in California al Levi’s Stadium di Santa Clara, dove si sfideranno i Carolina Panthers, campioni della NFC (National Football Conference) contro i Denver Broncos, campioni della AFC (American Football Conference).
image

Ricordiamo che Madden NFL 16 é stato rilasciato il 25 Agosto 2015 per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.

gabriele_giovannini

<p>Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell’approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell’essere umano.</p>