Mass Effect Andromeda: Mac Walters parla del level design

Mass Effect Andromeda: Mac Walters parla del level design

Mac Walters, dopo essersi dimostrato soddisfatto del lavoro che il team sta svolgendo su Mass Effect Andromeda, ha dichiarato che il level design del nuovo titolo firmato BioWare punta molto sulla verticalità. L’incoraggiamento ad esplorare gli ambienti tramite il jetpack conferiranno un ampio senso di libertà al videogiocatore. Il Creative Director del progetto ha inoltre rivolto l’attenzione anche ai metodi di corteggiamento utilizzabili dal giocatore nei confronti dell’interlocutore, confermando di aver revisionato egli stesso la caratterizzazione dei personaggi e le relative missioni lealtà. Mass Effect Andromeda è ancora privo di una data di uscita certa, tuttavia è atteso per la primavera 2017 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

gabriele_giovannini

<p>Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell’approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell’essere umano.</p>