Mass Effect Andromeda News

Mass Effect Andromeda News





image

Mass Effect Andromeda é stato annunciato da Electronic Arts all’Electronic Entertainment Expo 2015 (E3 2015). Il titolo (come gli altri capitoli della saga) verrá sviluppato da BioWare e verrá rilasciato verso Natale 2016. Aaryn Flynn ha spiegato che il protagonista di Mass Effect Andromeda sará umano, perché vogliono avere una storia “densa” di umanitá per il gioco. Un anonimo su Reddit ha rivelato diverse informazioni su questo nuovo capitolo di Mass Effect, infatti secondo questi rumors: la trama girerá intorno alla ricerca di una nuova “casa” per l’essere umano e altre razze; potrebbe essere aggiunto un nuovo metodo di viaggio spaziale, ovvero governare manualmente la nave; ci saranno due compagni un krogan e un umano; i compagni avranno a disposizione un jetpack durante le fasi legate all’esplorazione; la nave sará diversa dalla Normandy e anche più grande ecc…
BioWare ha dichiarato che le informazioni su Mass Effect Andromeda saranno rilasciate durante l’inverno, quindi riparleremo del gioco appena la software house ne pubblicherá delle nuove.
Vi invitiamo inoltre, a prendere con cautela le informazioni rilasciate dall’anonimo su Reddit, esse potrebbero rivelarsi false come potrebbero rivelarsi vere.

Category Gaming, Home, News

gabriele_giovannini

<p>Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell’approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell’essere umano.</p>