Mediacom presenta due nuovi tablet

Mediacom presenta due nuovi tablet





Mediacom annuncia due nuovi tablet chiamati WinPad W801 e WinPad W700 basati entrambi su tecnologia Intel.

Dedicato a tutti coloro che desiderano avere a disposizione gli strumenti di produttività che la piattaforma Windows offre, ma che non potrebbero mai fare a meno della semplicità d’uso di Android e delle sue App, il nuovo WinPad W801 è un tablet Dual OS dotato di connettività 3G e display IPS da 8.0″ con risoluzione 1280 x 800.

In grado di passare con un semplice click da Android 5.1 a Windows 10, questa nuova proposta firmata Mediacom è equipaggiata con processori Quad Core 64 bit, 1 GB di RAM, 32 GB di spazio storage, fotocamere frontale e posteriore, oltre al 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e una porta Micro USB.

La seconda novità di Mediacom, il piccolo e compatto WinPad W700, dispone, invece, di un luminoso display IPS da 7.0 ed è dotata di un processore Quad Core 64 bit Intel Atom da 1.33 GHz, che in modalità Turbo arriva a 1.83 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di spazio d’archiviazione e sistema operativo Windows 10.

Disponibile in tre diverse colorazioni: Silver, back Red e back Emerald, WinPad W700 offre poi connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e una Webcam integrata, candidandosi come tablet per un vasto pubblico e per gli utilizzi più ampi, in virtù della semplicità d’uso e dei livelli di sicurezza che è in grado di garantire Windows 10 ma, non ultimo, anche del prezzo davvero accattivante.

I nuovi WinPad W801 e WinPad W700 saranno disponibili da inizio Dicembre con prezzi al pubblico rispettivamente di 119,90 e 79,90 Euro, con una ricca gamma di accessori compatibili.

Tags mediacom
Category Android, Home, News

Dodaro Raffaele

<p>Innamorato dell’elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.</p>