MSI organizza un evento in Italia per i propri fan

MSI organizza un evento in Italia per i propri fan

MSI comunica di aver organizzato per Sabato 10 Settembre MSI FAN DAY, un evento aperto a tutti i propri fan che si terrà presso il 404 e-Sport Lounge Bar. di Via E. Torricelli, 3 a Milano.

In occasione di #MSIFANDAY verranno mostrati alcuni nuovi prodotti e si terrà un torneo di League of Legends con tanti premi e gadget targati MSI. L’evento durerà dalle 10:00 alle 16:00, ma si consiglia di arrivare prima delle ore 10 per confermare la pre-iscrizione al torneo e partecipare ai turni preliminari ad eliminazione diretta.

Ai partecipanti al #MSIFANDAY verrà consegnato un coupon con grandi sconti e tutti avranno la possibilità di aggiudicarsi diversi gadget, mentre i componenti della squadra vincitrice avranno anche diritto a un ricco gaming pack del valore di 200 euro.

Special guest della giornata saranno Sarengo HF, Jake Sieghardt e Rengoland.

Le iscrizioni a #MSIFANDAY sono possibili già ora sul sito MSI a questo link: http://event.msi.com/nb/2016/msifandayit/

Tags fan, incontro, msi
Category Home, News

Dodaro Raffaele

Innamorato dell'elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.