MSI RENDE I SUOI GAMING LAPTOP ANCORA PIÙ IRRESISTIBILI CON UNA STRAORDINARIA PROMOZIONE ESTIVA

MSI RENDE I SUOI GAMING LAPTOP ANCORA PIÙ IRRESISTIBILI CON UNA STRAORDINARIA PROMOZIONE ESTIVA

MSI presenta l’iniziativa promozionale Summer Fun Time, grazie alla quale coloro che acquisteranno fino a fine Luglio alcuni dei modelli di notebook gaming delle serie GS, GT e GE riceveranno in bundle una serie di gadget davvero imperdibili.

Coloro che acquisteranno entro il 31 Luglio 2017 la selezione di proposte della famiglia GS incluse nell’iniziativa Summer Fun Time, riceveranno in bundle un pratico zaino firmato MSI, un simpatico kit di mattoncini da costruzione e un gaming mouse MSI.

Grintose finiture che riprendono il look delle più belle auto sportive, tastiere gaming e componentistica di ultima generazione caratterizzano, invece, i laptop della serie GE, che su alcuni modelli, grazie a questa straordinaria promozione estiva, prevede in bundle uno zaino MSI, un mouse pad, uno sticker e un simpatico gadget di Lucky, l’ormai famosa mascotte MSI.

 

Nell’iniziativa Summer Fun Time non poteva poi essere inclusa anche una selezione di modelli della serie GT, lo stato dell’arte in fatto di gaming laptop, che offrono un bundle particolarmente ricco composto da zaino MSI, sticker, e simpatici gadget con la mascotte Lucky. Per alcuni specifici modelli, come, ad esempio, GT83VR 7RE (Titan SLI) e GT72VR 7RE (DominatorProDragon), inoltre, è persino attiva una doppia promozione che, oltre a quanto previsto dal bundle della Summer Fun Time, offrirà in regalo anche un’ergonomica poltrona da gaming, per rendere più comoda e confortevole ogni sessione di gioco e il gioco Mass Effect: Andromeda.

La campagna promozionale Summer Fun Time sarà attiva fino al 31 Luglio 2017, salvo esaurimento scorte.

Category Gaming, Home, News

Dodaro Raffaele

<p>Innamorato dell’elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.</p>