MSI sarà presente al Lucca Comics & Games

MSI sarà presente al Lucca Comics & Games

MSI ha appena annunciato che sarà presente al Lucca Comics & Games presso lo stand AK Informatica dal 28 ottobre al 2 novembre. 
Ovviamente all’interno dello stand si potranno osservare e provare gli ultimi prodotti usciti per il gaming.

Di notevole importanza la presenza di VR One, uno zaino dal peso inferiore a 3,6 kg e con due batterie in grado di “regalare” sessioni di gioco in realtà virtuale per la durata di un’ora e mezza (e tutto senza utilizzare cavi). Sarà inoltre possibile provare le schede video GeForce GTX Serie 10 montate su GT62VR e GT73VR (quest’ultimo è un notebook pensato per il gaming che supporta anche la realtà virtuale). Durante tutta la durata della fiera tutti coloro che acquisteranno prodotti MSI nel relativo stand (dove saranno presenti promozioni esclusive) riceveranno anche dei gadget in omaggio.
Stand AK Informatica: Stand E63/E64 Pad. Carducci

gabriele_giovannini

Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell'approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell'essere umano.