My Wind diventerà a pagamento

My Wind diventerà a pagamento

A partire dal 15 dicembre 2014 il servizio My Wind ovvero il servizio che informava l’utente delle chiamate ricevute mentre telefono era spento, non raggiungibile o quando l’utente è occupato in un’altra conversazione con un messaggio contenente il numero di chi ti ha cercato, la data e l’ora in cui ha chiamato. Quindi un servizio utilissimo, talmente tanto che Wind lo farà pagare 19 centesimi addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per una settimana.

MyWind-21

Il servizio può essere disattivato in qualsiasi momento, basta chiamare il 403020 e seguendo le istruzioni della voce elettronica. Però, ogni volta che viene disabilitato il trasferimento di chiamata verso la segreteria telefonica o un altro numero, il servizio si riattiva e quindi sarà necessario procedere nuovamente alla disattivazione.

Prima del 15 dicembre, un SMS vi informerà sulla data effettiva di applicazione del costo ricordandovi le modalità di disattivazione.

Category Android, Apple, Home, News

Dodaro Raffaele

Innamorato dell'elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.