Natale con Hamlet

Natale con Hamlet




Hamlet propone tanti spunti per un dono utile e sicuramente apprezzato dai tanti che vivono sempre online, senza dimenticare chi è spesso in viaggio e chi, invece, passerà le vacanze di Natale nel caldo della casa per godersi la smart TV, per mettere ordine e organizzare le proprie foto o ancora dare libero sfogo alla propria creatività con una stampante 3D.

Taipei, Taiwan, 19 Novembre 2015 –Anche quest’anno Hamlet propone tante idee per un regalo di Natale tecnologico, originale e per tutti i budget.

a7Tra i tanti spunti per chi non si separerebbe mai dal proprio smaa6rtphone o tablet, un pensiero sicuramente gradito sarà la tastiera senza fili Hamlet con supporto (XPADKK100BTMS 39 Euro i.c.), dotata di batterie ricaricabili via USB e supporto per tablet e smartphone, che permette di usare i nostri dispositivi come veri e propri notebook. In alternativa, si può scegliere una compatta e utilissima Docking station Hamlet micro USB (XPADOTGR 14,90 i.c.), cui è possibile collegare fino a 4 tipi di memorie flash ( SD e micro), un pen drive o altra periferica USB per rendere ancora più versatile il proprio inseparabile compagno tecnologico.

a5Per chi utilizza tablet e smartphone frequentemente anche per ascoltare la musica, il consiglio di Hamlet è quello di optare per l’elegante Hamlet Bluetooth Smart Sound Bar (XBTSPK500B 29,29 i.c.), un compatto altoparlante stereo senza fili con copertura fino a 10 metri, che he integra anche le funzioni di kit vivavoce, lettore mp3 tramite micro SD e radio FM.

 

a8Per chi invece approfitterà delle Vacanze di Natale per mettere ordine nei ricordi, oltre al pratico scanner Hamlet per diapositive e negativi senza l’utilizzo del computer (XDVDIAPO – 79.00 euro),  Hamlet suggerisce la a4nuovissima Docking Station Wi-Fi USB 3.0, che consente di creare una vera e propria “stazione” dove salvare le foto di tutta la famiglia e accedervi anche via Wi-Fi con lo smartphone tramite l’apposita app (HXDDWIFI 69,90 i.c., disco non incluso). Sempre pensando a coloro che preferiscono passare a casa davanti alla TV le vacanze di Natale, Hamlet propone come dono utile e sicuramente a12apprezzato il nuovissimo Air Mouse   per Smart TV 3 in 1             (XRFKEYAIRM – 49,90 i.c.), che si impugna come un telecomando e permette, con il semplice gesto del polso, di pilotare tutte le principali funzioni della televisione. Sul retro è, inoltre, presente una tastiera per digitare eventuali pagine web e per le ricerche su Youtube.

Per faa2r rimanere, invece, tutta la famiglia sempre connessa, Hamlet propone una completa gamma di hotspot in grado di condividere l’accesso a Internet di una sola SIM con dieci persone contemporaneamente. Si va dal piccolo e leggero (appena 75 grammi) 3G WIFI Router (HHTSPT3GM21 – 69,90 euro)

 

fa1ino al velocissimo HotSpot 4G (HHTSPT4GLTE – router + SD SHARING Euro 129,00 i.c.) capace di arrivare fino a 100 Mbit in download.

 

a10Infine, per chi invece è sempre in movimento sarà un pensiero molto gradito il comodissimo caricabatteria USB da auto 4+1  (XPWC545CAR-29,90 euro i.c), con ben 40 watt di potenza e cinque porte USB alimentate da una singola presa accendisigari, mentre sarà apprezzatissimo da chi si trova spesso all’estero per vacanza o per lavoro il World Travel Charger USB(XPWC420TRAV-29,90 euro i.c.), che consente di ricaricare fino a cinque dispositivi contemporaneamente ed è compatibile con le prese di oltre 150 paesi nel mondo. In alternativa, si può optare per il comodo Travel Adapter (XPW2UTRAVEL-29,90 euro i.c.), che si adatta a qualsiasi dispositivo elettronico in qualsiasi paese del mondo ed è in grado di alimentare fino a due smartphone o tablet o fotocamera via USB.

Per ultimo, per chi desidera fare un regalo importante e con cui liberare la creatività  a3         un’ottima scelta è la Stampante 3D  Hamlet (HP3DX100 1.290,00 euro i.c.), che permette di creare oggetti tridimensionali della forma desiderata e con materiali quali l’ABS e il PLA, disponibili in numerosi colori e anche con insolite caratteristiche, come la capacità di cambiare tonalità con la temperatura, di apparire luminescenti al buio o completamente trasparenti (a partire da 59,90 euro i.c.).

Maggiori informazioni e tutte le caratteristiche tecniche dei prodotti sono presenti sul sito Hamlet.

GameTechModding

Appassionato di informatica da quando aveva 15 anni, incontra il modding e hardware per pc poco dopo. Da quel momento segue diversi modder e ha iniziato anche a realizzare delle sue mod. Ora 20 enne è alla guida di questo sito come CEO/Founder dove cerca di trasmettere la propria passione anche ai suoi seguaci con l'aiuto dei suoi fidati redattori.