Nixon Mission sarà il primo Android Wear dotato di chip Qualcomm 2100

Nixon Mission sarà il primo Android Wear dotato di chip Qualcomm 2100





Nixon Mission dell’azienda californiana Nixon, è il massimo dal punto di vista della resistenza e delle funzioni smart. Questo dispositivo con quadrante tondo e display AMOLED con protezione Gorilla Glass è ideale anche per chi svolge attività sott’acqua, infatti la garanzia di funzionamento arriva fino a 100m.
Nixon Mission prevede diverse app personalizzate per il monitoraggio delle attività sportive, come: Surfline, Trace e Snocountry. Questo smartwatch è il primo dotato di chip Snapdragon Wear 2100. Essendo pensato per il mondo dei wearable, questo SoC vanta dimensioni ridotte del 30% rispetto ai dispositivi mobili e un consumo minore di energia del 25 %.

Disponibilità e Prezzi
Per ora non abbiamo informazioni sul prezzo di questo Nixon Mission, tuttavia sappiamo che sbarcherà sul mercato entro la fine del 2016 e che verrà mostrato durante la fiera “Baseworld”. Aggiornermo l’articolo appena saranno rilasciate altre informazioni su prezzi e disponibilità.

gabriele_giovannini

Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell'approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell'essere umano.