Novità nelle nuove CyanogenMod 11

Novità nelle nuove CyanogenMod 11

Da inizio anno il Team Cyanogen ha cominciato ad inserire nel suo dialer la possibilità di ricerca e identificazione avanzata dei numeri chiamanti, ma questa funzione fino a poco tempo fa la potevamo sfruttare solo negli USA.

Da oggi questo servizio lo possiamo sfruttare anche in Italia grazie a SEAT Pagine Bianche e alle nuove nightlies della CM11 che ci permettono di accedere al database delle Pagine Bianche e quindi (se il numero è presente) identificheremo la persona che ci sta cercando. Questo discorso cambia con i privati, quelli che non sono nel database, ma potremmo vedere qualche informazione.

image_new

Se volete usufruirne andate a questo indirizzo e cercate l’ultima versione della rom per il vostro dispositivo (se disponibile).

Category Android, Home, News

Dodaro Raffaele

Innamorato dell'elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.