Nuovo aggiornamento di GTA Online

Nuovo aggiornamento di GTA Online





Rockstar Games ha deciso di celebrare il primo anno di Grand Theft Auto 5 su PC, pubblicando un aggiornamento gratuito anche su Xbox One e PlayStation 4.
Questo nuovo update introdurrà nel comparto multigiocatore del gioco, una nuova modalità, ovvero Inch by Inch. In questa modalità ci saranno due squadre che si affronteranno in un’arena e ognuna di essa dovrà portare un pacco nella zona avversaria. Il giocatore con il pacco, non avrà la possibilità di sparare ma sarà più veloce rispetto all’avversario che potrà usare le armi da fuoco.
image

Infine l’aggiornamento di domani (12 Aprile) introdurrà anche un veicolo, il Vapid Minivan Custom, che potete osservare nell’immagine pubblicata sopra queste righe.

gabriele_giovannini

<p>Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell’approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell’essere umano.</p>