NVIDIA e i nuovi driver GeForce 361.75 WHQL

NVIDIA e i nuovi driver GeForce 361.75 WHQL





NVIDIA ha pubblicato i nuovi driver GeForce 361.75 WHQL, Game Rady certificati WHQL indirizzati per la famiglia GeForce 400 sino alle più recenti GeForce 900.

Questa nuova versione implementa specifiche ottimizzazioni per i giochi Rise of the Tomb Raider e Tom Clancy’s The Division (Beta).

Questo tipo di soluzioni sono state mostrate al recente CES di Las Vegas e, sicuramente, non tarderanno ad arrivare sugli scaffali, motivo per cui NVIDIA sta lavorando duramente in questo senso per non farsi trovare impreparata.

La grande novità di questi driver sta però nella presenza di un primo supporto in versione beta a sistemi che utilizzano schede video GeForce GTX come sorgenti esterne collegate attraverso tecnologia Thunderbolt 3. Molti utenti hanno segnalato che con questi nuovi driver c’è un piccolo “BUG”. Le Gpu saranno elencate nei dispositivi da espellere come se fossero dispositivi di massa.

Immagine

Ovviamente è solo un bug, se si va ad espellere la Gpu avremo una schermata nera, ma dopo un riavvio del PC tornerà tutto alla normalità, quindi non preoccupatevi e non provate ad espellere la vostra GPU. Nvidia con i prossimi update sicuramente risolverà questo problema.

 

Download NVIDIA GeForce 361.75 WHQL per Windows 8/7/Vista 64-bit

Download NVIDIA GeForce 361.75 WHQL per Windows 8/7/Vista 32-bit

Download NVIDIA GeForce 361.75 WHQL per Windows 10 64-bit

Download NVIDIA GeForce 361.75 WHQL per Windows 10 32-bit

Francesco Paolo Formoso

Nato nel 1993, ha sempre cercato di ritagliarsi il suo posticino nel mondo del giornalismo, possibilmente affiancando questo sogno alla sua passione di sempre: i videogames, la tecnologia e l'elettronica. Studia musica e chitarra jazz al conservatorio e grande amante dei film di Quentin Tarantino.