OnePlus X disponibile senza inviti per sempre

OnePlus X disponibile senza inviti per sempre





OnePlus è un’azienda cinese che produce smartphone. Venne fondata il 17 dicembre 2013 da Pete Lau, precedentemente vicepresidente di OPPO. OnePlus ci ha sempre abituato ad acquistare i suoi prodotti tramite inviti , solo che procurarsene non è molto semplice e rende difficile l’acquisto di qualsiasi device OnePlus. Ora finalmente ci sarà la possibilità di acquistare OnePlus X senza nessun tipo di invito dal loro sito.

Il perchè dell’invito si è reso necessario fino ad oggi per mettere assieme la richiesta con la reale capacità produttiva dell’azienda, che è assai piccola. Dopo un certo lasso di tempo OnePlus comunque ha sempre eliminato il sistema a inviti, rendendo liberamente disponibile l’acquisto diretto, grazie a una capacità produttiva sempre più grande.

Lo scorso dicembre è toccato allo OnePlus 2 diventare disponibile senza più invito ed ora è arrivato il turno del OnePlus X. A questo punto è possibile sperare che il prossimo OnePlus 3 sarà reso disponibile senza inviti sin dall’inizio, ma non ci conterei cosi tanto.

C’è una brutta notizia però, tra pochi giorni il power bank passerà dagli attuali 15.99 euro a 20, un aumento non certo da strapparsi i capelli, ma che ovviamente non fa mai piacere. L’azienda cinese però sta effettuando degli sconti su tanti accessori, tra cui la OnePlus 2 Flip Cover, la OnePlus 2 Silicone Case, la OnePlus X Flip Cover e la OnePlus X Silicone Case.

Se dunque volete acquistare qualsiasi prodotto dell’azienda OnePlus è arrivato il momento di farci un pensierino.

Category Android, Home, News

Francesco Paolo Formoso

<p>Nato nel 1993, ha sempre cercato di ritagliarsi il suo posticino nel mondo del giornalismo, possibilmente affiancando questo sogno alla sua passione di sempre: i videogames, la tecnologia e l’elettronica. Studia musica e chitarra jazz al conservatorio e grande amante dei film di Quentin Tarantino.</p>