OpticSlim 2610: nuovo scanner piano di Plustek con cerniera a poup-up

OpticSlim 2610: nuovo scanner piano di Plustek con cerniera a poup-up





OpticSlim 2610 è un nuovo scanner documentale A4 che, grazie al particolare design della cerniera a pop-up, assicura i migliori risultati anche nella digitalizzazione di libri dal dorso particolarmente alto.
Taipei, Taiwan, 26 Novembre 2015 – Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell’ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, presenta il nuovo scanner piano OpticSlim 2610.
Estremamente veloce ed efficiente, questa nuova prodotto di Plustek impiega circa 15 secondi per effettuare una scansione di una pagina A4 a livello di grigi e alla risoluzione di 300dpi, e presenta una caratteristica decisamente innovativa, che gli permette di distinguersi già a vista dagli altri scanner piani. OpticSlim 2610, infatti, dispone di una cerniera a pop-up che consente di digitalizzare al meglio anche libri con molte pagine e con un dorso particolarmente alto, permettendo di chiudere il coperchio in modo ottimale sopra al libro.

Alla portata anche dei budget più contenuti e permettendo la digitalizzazione di documenti fino al formato A4 a una risoluzione ottica fino a 1200, il nuovo nato di Plustek può soddisfare le esigenze di un pubblico molto vasto, incluso chi lo deve utilizzare anche in mobilità. Infatti, essendo particolarmente compatto e sottile (appena 3,3 cm di spessore), OpticSlim 2610 può essere riposto anche in una ventiquattrore assieme al notebook e non necessita di essere collegato alla rete elettrica, da momento che è in grado di alimentarsi direttamente dal computer cui è collegato.

Decisamente ricca è la dotazione software, tra cui DocAction, che permette di impostare i settaggi per la scansione e procedere alla digitalizzazione con il solo tocco di un pulsante, e Abbyy FineReader, che può convertire i documenti acquisiti nei formati Microsoft Word, Excel, searchable PDF e molti altri ancora.

“Queste caratteristiche rendono OpticSlim 2610 lo scanner ideale per grafici, piccoli uffici, hobbisti e per l’home office.”, ha affermato Josefina Siao, Europe Sales Manager, Plustek Inc., che ha concluso: “Riteniamo di essere riusciti a realizzare il miglior scanner piano ‘per tutti gli usi’ a un prezzo particolarmente competitivo.”

Il nuovo Plustek OpticSlim 2610 sarà disponibile in Italia con un prezzo al pubblico di 79 Euro (IVA inclusa).
image

Caratteristiche Tecniche:
– Sensore d’immagine: CIS
– Fonte di illuminazione: LED
– Risoluzione Ottica: 1200 dpi
– Risoluzione Hardware: 1200 x
1200 dpi
-Modalitá di scansione: A colori: 48-bit
input, 24-bit
output
Scale di grigi:
16-bit input,
8-bit output
Bianco e nero:
1-bit
-Velocitá di scansione: 12 sec (scala di. grigi, 300 dpi, A4)
-Area di scansione: Max: 216 x 297 mm
Min: 12,7 x 12,7 mm
-Pulsanti: Copia, OCR, email,
personalizzato, PDF
-Alimentazione: Via USB: 5Vdc / 0.5A
-Interfaccia: USB 1.1
-Peso: 1.4 kg
-Dimensioni (lungh-prof-alt): 378 x 257
x 33 mm
image

-Protocollo: Compatibilitá
Twain
-OS supportati: Windows XP, Vista, 7, 8,
10

Category Home, News

gabriele_giovannini

<p>Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell’approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell’essere umano.</p>