Panasonic HC-W570 HD: Recensione

Panasonic HC-W570 HD: Recensione




Introduzione

Parliamo quindi oggi di un prodotto della panasonic:
un’azienda giapponese, una delle maggiori aziende al mondo nella produzione di materiali elettronici, fondata a Osaka nel 1918 da Konosuke Matsushita. La Panasonic produce :

  • Televisori
  • Radio
  • Lettori DVD e Blu-ray
  • Fotocamere digitali
  • Videocamere digitali
  • Macchine per ufficio
  • Elettrodomestici

1121Noi abbiamo scelto di presentarvi la HC-W570 HD, per me una delle migliori videocamere della Panasonic con un prezzo devo dire davvero basso.
Comunque non parliamo di una delle nuove invenzioni della Panasonic, ma fu presentata nel 2014, però ancora oggi resta l’unica che mi colpisce. Ce ne saranno di migliori, ma per qualità prezzo, questa videocamera, la W570 mi ha davvero stupito.

Features

Parliamo di una videocamera con zoom 50x che può arrivare anche fino a zoom 90x , tutto questo grazie alla Panasonic, che ci permette di focalizzare meglio ciò che vogliamo fotografare, registrare. Quindi grazie alla Panasonic e soprattutto a questa meravigliosa videocamera potremmo finalmente inquadrare persone molto lontane dall’obiettivo.P_20151211_153151_LL[1]
Non finisce qui, la nostra videocamera HC-W570 ci permette grazie alle sue magnifiche funzioni di riprendere di tutto e senza limiti. Le sue funzioni ci permettono di riprendere appunto e senza difetti persone in movimento, ad esempio una maratona, anche in lontananza, mantenendo sempre una qualità visiva che lascia a bocca aperta.
Metto al primo posto questa videocamera, per il suo prezzo, per la sua qualità ma non solo, questa videocamera mi stupisce anche per le sue altre funzioni, vogliamo parlare perchè la gente la chiama Twin Camera?
La chiamano Twin Camera perchè grazie a questa videocamera possiamo riprendere piu obiettivi, come un video su youtube, ad esempio un vlog e nel frattempo riprendere il computer. Ci permette di riprendere un soggetto esterno e uno interno, o magari anche un soggetto vicino e uno lontano sulla stessa direzione, traiettoria . Abbiamo quindi il nostro obiettivo, ma anche un obiettivo sullo schermo lcd regolabile.
Questa videocamera inoltre è leggerissima, facile da trasportare, ed io penso che questa videocamera và images (1)benissimo sia per chi vuole incominciare a lavorare nel mondo “Fotografia”, ma sia per professionisti.
Ma non si finisce ancora di sorprenderci, questa videocamera, quindi la HC-W570 ci permette di controllare i nostri figli, ha una funzione chiamata Baby monitor, che ci permette di monitorare se i nostri figli dormono o piangono. La videocamera rileva movimenti del bambini o un pianto. Ed è pronta a richiamare i loro genitori inviandoli una notifica sul loro smartphone. Non dovrete proccuparvi, perchè ora la Panasonic vi aiuterà a gestire il pianto di vostro figlio. Direi proprio una comodità.
Sono davvero tante le funzioni di questa videocamera, grazie alla modalità ustream , ci permette di andare in live sul sito ustream e quindi di far vedere il proprio video a tutto il mondo.
La HC-W570 può essere collegata allo smartphone o al tablet tramite la visualizzazione del codice QR sullo schermo.

Con “Panasonic Image App” puoi usare uno smartphone o un tablet come controller, zoomare, impostare la messa a fuoco e scattare a distanza.

Puoi caricare e condividere immediatamente le tue immagini, i tuoi video in un social media utilizzando “Panasonic Image App” su uno smartphone o un tablet.

Puoi associare le informazioni geografiche relative all’immagine utilizzando il GPS di uno smartphone o un tablet e condividerle nel social media che preferisci.

Specifiche

ilario3

Confezione

Nella confezione troviamo:

  • 1x Videocamera
  • 2x Libretti
  • 1x Carica Batterie
  • 1x Cavo Usb
  • 1x Cavo Hdmi

Conclusioni

Davvero sorprendente questa videocamera. Mi è piaciutro molto anche il fatto che ha un secondo obiettivo da utilizzare per sscattare comodi selfie. Unico punto negativo è che la videocamera pecca dalla parte del microfono integrato. Spero di poter recensire altri prodotti della Panasonic, perchè devo dire che mi ha davvero stupito, non pensavo di far tutti questi apprezzamenti.
Aspetto da voi un’opinione su questa videocamera.

Link Acquisto| Amazon.it

Overall
5 out of 5
Overall

Davvero sorprendente questa videocamera. Mi è piaciutro molto anche il fatto che ha un secondo obiettivo da utilizzare per sscattare comodi selfie. Unico punto negativo è che la videocamera pecca dalla parte del microfono integrato.

5

Excellent
5 out of 5

GameTechModding

Appassionato di informatica da quando aveva 15 anni, incontra il modding e hardware per pc poco dopo. Da quel momento segue diversi modder e ha iniziato anche a realizzare delle sue mod. Ora 18 enne è alla guida di questo sito come CEO/Founder da circa 1 anno e mezzo dove cerca di trasmettere la propria passione anche ai suoi seguaci con l'aiuto dei suoi fidati redattori.