PES 2016 free-to-play su steam

PES 2016 free-to-play su steam





Pro Evolution Soccer 2016 è diventato free-to-play. Lo scorso dicembre Konami ha proposto la formula gratuita sulle piattaforme PlayStation, ora è arrivato il momento degli utenti PC.

Nella versione free-to-play saranno presenti solo le seguenti modalità:

  • Esibizione
  • Allenamento
  • Partite online ed offline
  • myClub.

La cosa interessante di questa edizione free-to-play è la modalità myClub che non risulta limitata in alcun aspetto. Il giocatore ha la possibilità di creare la propria squadra dei sogni ed assumerne il ruolo di manager. Nelle varie modalità c’è la possibilità di scegliere esclusivamente 7 squadre, tra cui Bayern Monaco, Juventus, AS Roma, insieme alle nazionali di Brasile e Francia. Le altre dovranno essere acquistate singolarmente.

Konami ha reso noto che la versione free-to-play e quella tradizionale saranno supportate con aggiornamenti e nuovi contenuti. A tal proposito, il publisher ha ribadito che tutte le novità della versione base saranno pienamente compatibili con quelle dell’edizione free-to-play.

Qui il download attraverso la piattaforma Steam.

Francesco Paolo Formoso

<p>Nato nel 1993, ha sempre cercato di ritagliarsi il suo posticino nel mondo del giornalismo, possibilmente affiancando questo sogno alla sua passione di sempre: i videogames, la tecnologia e l’elettronica. Studia musica e chitarra jazz al conservatorio e grande amante dei film di Quentin Tarantino.</p>