Pes League – Finale nazionale 2016: Si disputerà a Milano

Pes League – Finale nazionale 2016: Si disputerà a Milano




Pes League – Finale nazionale 2016

unnamed

Da tempo ormai, Champions League fa rima con PES League, tanto che il destino della più importante coppa europea e quello del campionato del titolo calcistico che ne detiene la licenza ufficiale quest’anno si incroceranno proprio all’ombra della Madonnina.

Sarà il capoluogo Lombardo, infatti, “l’arena” della dodicesima finale per il titolo PES League fissata in data Domenica 10 aprile presso il THE HUB di Milano.

 

Il THE HUB è provvisto di un imponente centro congressi nonchè di ampi ed eclettici Open Space adatti ad ogni tipo di evento. Uno scenario moderno, funzionale e strategico per accogliere i Trentadue migliori player di Pro Evolution Soccero della penisola.

PES215

Vi saranno varie categorie: Master, Open, Online, tipologie differenti per coprire il target massimo dell’utenza coinvolgendo nella competizione sia il giocatore occasionale sia il Pro.

PES113

Ricapitolando, il 10 Aprile a Milano (Città che ospiterà in concomitanza della finale di Champions anche le World Finals di PES) ci sarà dunque in palio la corona che da due anni poggia sulla testa del barese Renzo Lodeserto, e l’ambitissimo titolo a squadre conquistato un anno fa a Pesaro dal clan “L’Ordine dei Cavalieri“.PES110

 

 

Siti web di riferimento: https://www.pesleague.com/ e https://pesteam.it/

Category Gaming, Home, News

Marco Blanda

<p>Ciao a tutti! Sono Marco, un ragazzo di 16 anni, di Torino, ed appassionato di gadget tecnologici</p>