Phil Spencer spiega perché Halo 5 non sarà pubblicato su PC

Phil Spencer spiega perché Halo 5 non sarà pubblicato su PC





Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha spiegato perché Halo 5: Guardians non verrá pubblicato su PC. Spencer, in un Q&A durante il Build 2016 di Microsoft ha spiegato: “Per quanto riguarda Halo su PC, penso ci siano un sacco di opportunità per noi in questo momento ma io non ho intenzione di entrare in un mondo dove si guarda indietro, verso Halo 5. Questo non significa che Halo non arriverà mai su PC ma, al momento siamo impegnati su altri progetti relativi al gaming su questa piattaforma”.
image

Da ciò che ha spiegato Spencer, non è ancora escluso che i futuri capitoli di Halo vengano pubblicati anche su PC, ma è molto più difficile che vengano rilasciati su questa piattaforma i titoli già pubblicati in passato.

gabriele_giovannini

<p>Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell’approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell’essere umano.</p>