Pokémon Go Plus potrebbe uscire a settembre

Pokémon Go Plus potrebbe uscire a settembre

Pokémon GO Plus potrebbe essere stato rimandato, NintendoNiantic Labs avevano infatti fissato il periodo di uscita a fine Luglio. Il Nintendo Store europeo, Amazon Italia e GameStop Italia hanno spostato la data delle spedizioni dal 30 luglio al primo settembre 2016. Per ora non ci sono comunicati ufficiali quindi tutto questo potrebbe anche essere solamente un errore.
Vi ricordiamo che Pokémon Go Plus é una spilla (che puó svolgere anche la funzione di braccialetto), la quale vi invierá una notifica al polso quando vi troverete nei pressi di un pokemon che potrete catturare senza estrarre lo smartphone.
image

Questo accessorio dal valore di 39,99 euro é del tutto opzionale, ció significa che potete utilizzare il gioco anche senza di esso.

gabriele_giovannini

<p>Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell’approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell’essere umano.</p>