Pokémon Go riceve un aggiornamento su Android e iOS

Pokémon Go riceve un aggiornamento su Android e iOS





Niantic Labs ha deciso di rilasciare un aggiornamento per Pokémon Go. La patch pesa circa 11 MB e serve principalmente per risolvere alcuni problemi nella visualizzazione dei testi in schermate di dialogo o menu. La software house non ha infatti deciso di risolvere i bug piú frequenti che sono stati segnalati dai giocatori nei giorni scorsi. Il gioco quindi sará ancora vittima di freez durante la fase di cattura e crash dell’app. Stando a quanto detto dagli sviluppatori, questi problemi saranno risolti con successivi update che verranno rilasciati nel corso dell’estate.
image

Ricordiamo inoltre che Pokémon Go Plus é prenotabile al prezzo di 39,99 € seppur non sia ancora stata fissata una data di uscita ufficiale.

Category Android, Apple, Gaming, Home, News

gabriele_giovannini

<p>Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell’approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell’essere umano.</p>