Primi dati di Windows 10

Primi dati di Windows 10

Windows 10 è stato provato in poco meno di un mese da oltre 1 milione di persone che hanno partecipato al Windows Insider Program. Per Microsoft è un numero importantissimo poichè gli utenti che hanno dato un feedback li aiuterà a fixare eventuali bug e anche per capire l’indice di gradimento del sistema operativo.

Microsoft sottolinea in modo importante il fatto che molti utenti hanno deciso di installare Windows 10 su un pc fisico piuttosto che su macchina virtuale, la percentuale è rispettivamente 64% e 36%.

windows-10_t

“Un altro indicatore del fatto che abbiamo un uso continuo è il numero di app avviate su un dispositivo. Il 68% di voi usa più di sette applicazioni al giorno e alcuni persino molte di più. Abbiamo riscontrato che circa il 25% dei dispositivi con Windows 10 Technical Preview avvia oltre 26 app al giorno e il 5% arriva a 68!”.

[GUIDA]Passaggio da Seven a 10

[GUIDA]Installazione di Windows 10

Windows 10 Technical Preview – Prime Impressioni

Category Home, Windows

Dodaro Raffaele

Innamorato dell'elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.