Razer annuncia la disponibilità della tastiera BlackWidow Tournament Edition Chroma

Razer annuncia la disponibilità della tastiera BlackWidow Tournament Edition Chroma

La tastiera è disponibile all’acquisto da oggi, con una dotazione di 16.8 MILIONI di colori personalizzabili, un cavo usb scollegabile e tutti i tasti essenziali ad eccezione del tastierino numerico.

blackwidow-chroma-te-keyboard-layout

BlackWidow Tournament Edition Chroma dispone dei Razer Mechanical Switch con punti di reset e attuazione ottimizzati che migliorano le prestazioni di gioco. Progettati per offrire un feel tattile particolare, questi tasti assicurano tempi di reazione più rapidi e una maggiore accuratezza durante le fasi critiche di gioco. Ogni Razer Mechanical Switch è testato per durare fino ad oltre 60 milioni di battute. La tastiera riesce così ad offrire una funzionalità di gaming ad elevate prestazioni e massima maneggevolezza.

La BlackWidow Tournament Edition Chroma non ha solo la ottima qualità fornita dai suoi switch ma anche una possibilità di personalizzazione a dir poco straordinaria! Infatti i possessori di questa tastiera hanno la possibilità di definire le proprie zone chiave, personalizzare gli effetti luminosi e aggiungerne molteplici livelli in ogni zona così da godersi al massimo la personalizzazione grazie a l’ausilio di Razer Synapse.

http://www.razerzone.com/gaming-keyboards-keypads/razer-blackwidow-tournament-edition-chroma

 

Breve Descrizione BLACKWIDOW

Razer è un precursore nel campo delle tastiere da gioco innovative. BlackWidow, la prima tastiera meccanica dedicata ai gamer, è stata lanciata nel 2010. In breve tempo è diventata la più diffusa tastiera da gioco al mondo dominando tutte le classifiche di vendita e costituendo la prima scelta per i più rappresentativi atleti di eSport. Quattro anni più tardi è stato lanciato il Razer Mechanical Switch che ha consentito a Razer BlackWidow di guadagnare ancora più terreno sui prodotti concorrenti grazie al primo tasto meccanico pensato specificatamente per il gaming. Ora, con la retroilluminazione personalizzabile del Chroma, questo supporto da gioco fissa nuovi standard grazie ai tasti multi-colore controllati individualmente, che consentono una personalizzazione estrema.

Disponibilità

BlackWidow Tournament Edition Chroma sarà disponibile a partire dal 16 aprile, 2015 presso partner selezionati.

Razer
Razer™ è leader mondiale nelle periferiche e software per gamer. L’azienda trasforma il modo in cui le persone giocano, interagiscono con altri giocatori e si identificano con lo stile di vita del gamer. Avendo vinto l’ambito premio “Best of CES” per cinque anni consecutivi, la leadership dell’azienda nell’innovazione di prodotto continua a dare vita a nuove categorie per la comunità del gaming che si stima conti oltre 1 miliardo di gamer in tutto il mondo.
Il design e la tecnologia Razer includono una serie di interfacce e dispositivi di sistema, voice-over IP for gamer e una piattaforma cloud per la personalizzazione e il potenziamento dei device per il gaming.
Fondata nel 2005, Razer è supportata da Intel Capital, IDG-Accel ed Heliconia Capital Management (Heliconia), una sussidiaria interamente controllata dell’azienda di investimenti di Singapore Temasek. Per maggiori informazioni http://www.razerzone.com/about-razer.

GameTechModding

Appassionato di informatica da quando aveva 15 anni, incontra il modding e hardware per pc poco dopo. Da quel momento segue diversi modder e ha iniziato anche a realizzare delle sue mod. Ora 20 enne è alla guida di questo sito come CEO/Founder dove cerca di trasmettere la propria passione anche ai suoi seguaci con l'aiuto dei suoi fidati redattori.