Razer annuncia la smartband Nabu

Razer annuncia la smartband Nabu





Razer, leader mondiale in periferiche e software per veri gamer, annuncia il lancio della smartband Razer Nabu. Uno spot pubblicitario di due minuti e mezzo prodotto da Razer, contenente una guida di sopravvivenza agli zombie sarà il primo passo di una campagna di marketing che mette in evidenza i vantaggi di “vivere smart” con Nabu. Lo spot si può vedere qui:“Quando abbiamo lanciato il Razer Nabu a CES 2014 abbiamo ricevuto un sacco di feedback dagli utenti sulle funzionalità che preferivano e sugli aspetti che potevano essere migliorati”, commenta Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Grazie a questo feedback abbiamo aggiornato Razer Nabu, cambiando tra l’altro la posizione del bottone per favorire un’esperienza d’uso più intuitiva. Il video sugli zombie è un modo divertente per presentare il rilancio di uno dei nostri prodotti più attesi ai fan che hanno contribuito a renderlo reale”.

Razer ha festeggiato il lancio della nuova generazione di prodotti indossabili al PAX Prime di Seattle regalando ai gamer presenti alla manifestazione 2.000 smartband Nabu X con il colore blu del PAX. Sia Nabu, sia Nabu X riceveranno importanti aggiornamenti attraverso una app associata che sarà compatibile con entrambi i dispositivi. La nuova app si presenta con una brillante interfaccia utente che mostra un quadro più chiaro e motivante delle attività quotidiane dell’utente, oltre ad avanzati algoritmi di tracciamento dell’auto-sleep, tra le altre funzioni. Gli attuali utenti di Nabu X possono scaricare fin d’ora la beta della app associata a questo link. Razer Nabu è dotato di un’esclusiva tecnologia di comunicazione tra una smartband e l’altra. Gli utenti potranno visualizzare i propri programmi di fitness e le notifiche dei loro smartphone direttamente sui propri polsi per mezzo di un discreto schermo OLED.

Features

  • Compatibilità: dispositivi iOS – iPhone 5, 5S, 5C, 6 e Android 4.3 e successivi
  • Batteria ai polimeri di litio con durata fino a sei giorni
  • Resistente agli schizzi
  • Display e sensori: OLED 128×16 colore singolo
  • Accelerometro su tre assi
  • Motore a vibrazione cilindrico
  • Software: Accoppiamento attraverso Bluetooth Low Energy
  • App associata Nabu scaricabile da Google Play Store e Apple iTunes

Dodaro Raffaele

<p>Innamorato dell’elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.</p>