Rebellion annuncia Sniper Elite 4

Rebellion annuncia Sniper Elite 4





Lunedì 7 Marzo, Rebellion ha annunciato Sniper Elite 4, il nuovo capitolo della serie ambientata nella Seconda Guerra Mondiale e che dovrebbe uscire nel corso del 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4.
image

Siamo in Italia, nel 1943 e ci troveremo nuovamente a vestire i panni di Karl Fairburne, un cecchino con l’obiettivo di reprimere il fascismo.
Sniper Elite 4 è il primo capitolo della serie ad abbandonare le console di vecchia generazione, infatti verrà rilasciato per PC, Xbox One e PlayStation 4. Sia la versione PlayStation 4, sia quella Xbox One dovrebbero avere una risoluzione di 1080p.

image

Per ora non abbiamo altre informazioni, di conseguenza torneremo a parlare del gioco quando ne verranno rilasciate altre. Probabilmente, molti dettagli di Sniper Elite 4 verranno svelati durante l’E3 2016.

gabriele_giovannini

Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell'approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell'essere umano.