Recensione WebCam Havit

Recensione WebCam Havit




Recensione Webcam Havit

Salve a tutti lettori di Game & Tech/Modding oggi recensirò per voi la nuova WebCam di casa Havit.

41H3geJX6-L

Features:
1x Usb 2.0
1x Regolatore Led
1x Microfono integrato

Design:
Il Design ricorda molto la C920 della Logitech. Stessa forma e stesso tipo di supporto, un braccio modificabile a seconda del monitor che utiliziamo. La struttura presenta 3 Led Sx bianchi, 1 Microfono Integrato Sx, e una lente da 2mm. Il cavo è lungo 90cm e quindi non ho avuto problemi di lunghezza, dato che ho il pc posto subito sotto la scrivania. Materiale in plastica resistente, infatti non presenta rialzamenti nella parte della lente, o dei led.Havit-PC-camera-30W-image-2-0-USB-webcam-connection-free-shipping41TwsL+FUiLHV-N5086-1HV-N5086-2imgres

Caratteristiche:
La webcam non è sicuramente la migliore in circolazione, ma è di sicuro la più economica per le prestazioni fornite. Acquisisce l’immagine ad un massimo di 640×480 (480p) a 30Fps, L’autofocus è pressochè assente, supporta il formato Avi e non necessita di un CD per l’installazione. I 3 led posti frontalmente, aiutano molto l’acquisizione dell’immagine, specialmente in locali bui. Inoltre ha un Sensore per i colori in HD grazie al Sensore CMOS, il che è un pro a suo favore. E’ compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, Mac e Linux.

Impressioni personali:
Molto facile da montare ed installare grazie al braccio di supporto ed al Plug and Play, ovviamente la risoluzione delle immagini è bassa con qualche perdita di Frame. durante Test per la registrazione, spesso e volentieri si bloccava o smetteva di funzionare, questo poi è stato risolto abbassando il Framerate a 15. Il microfono lascia molto a desiderare, ma per essere un integrato in una webcam, è accettabile.

Conclusione:
Sicuramente per chi non ha un budget altissimo, la consiglio, anche solo per iniziare. Ovviamente il prezzo è accessibile a tutti e potrete acquistarla direttamente dallo Shop Havit ^QUI^. Vi consiglio prima di fare un confronto tra più WebCam, e non fare scelte affrettate. La WebCam non è pessima, specialmente nel materiale di buona fattura. Grazie al sensore CMOS, rende i colori più lucidi e risaltanti all’occhio.

Overall
3 out of 5
Overall

Sicuramente per chi non ha un budget altissimo, la consiglio, anche solo per iniziare. Ovviamente il prezzo è accessibile a tutti e potrete acquistarla direttamente dallo Shop Havit ^QUI^. Vi consiglio prima di fare un confronto tra più WebCam, e non fare scelte affrettate. La WebCam non è pessima, specialmente nel materiale di buona fattura. Grazie al sensore CMOS, rende i colori più lucidi e risaltanti all'occhio.

3

Average
3 out of 5

Marco Blanda

<p>Ciao a tutti! Sono Marco, un ragazzo di 16 anni, di Torino, ed appassionato di gadget tecnologici</p>