Remo Duplicate Photos Remover For Android: recensione

Remo Duplicate Photos Remover For Android: recensione

Introduzione

Remo Duplicate Photo Remover è un’applicazione facile da usare che consente di risparmiare un sacco di tempo riducendo al minimo gli sforzi utilizzati per la ricerca di foto duplicate. E’ capace di trovare ed elencare foto duplicate scattate in modalità burst, ridimensionate o foto HDR, foto simili inviate da più contatti tramite WhatsApp o qualsiasi altra applicazione di messaggistica istantanea.

Remo Duplicate Photo Remover ti permette di recuperare diversi GB di spazio trovando tutte le immagini duplicate nel tuo smartphone. Basta premere il pulsante Avvia scansione, troverà automaticamente tutti i fastidiosi duplicati che potrebbero ostruire lo spazio di archiviazione. Non solo l’algoritmo ti permette di rimuovere i duplicati esatti, ma il software ti permette anche di vedere simili e ti permette di decidere se eliminarli o meno. L’applicazione gira su De-Dupe algoritmo intelligente proprietaria di Remo, che analizza e visualizza duplicati o simili foto nel set.

Features

  • Interfaccia facile da usare
  • Rimozione con un clic che consente di risparmiare tempo
  • Riacquista memoria per salvare nuove foto
  • È possibile selezionare serie di foto duplicate per eliminarle

Opinioni

Molto utile per liberare spazio dal vostro dispositivo occupato inutilmente. L’interfaccia è molto pulita, intuitiva e non contiene strane pubblicità. Anche qua, come nell’altro programma REMO HARD DRIVE RECOVERY, si nota la mancanza della lingua italiana.

Funziona molto bene ed è semplice da usare. Straconsigliata!

 

Link download| Google PlayApp store, PC Windows

Overral
5 out of 5
Overall

Molto utile per liberare spazio dal vostro dispositivo occupato inutilmente. L'interfaccia è molto pulita, intuitiva e non contiene strane pubblicità. Anche qua, come nell'altro programma REMO HARD DRIVE RECOVERY, si nota la mancanza della lingua italiana.

Funziona molto bene ed è semplice da usare. Straconsigliata!

5

Excellent
5 out of 5

Dodaro Raffaele

Innamorato dell'elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.