Rilasciato l’Arctic Accelero Hybrid III -140

Rilasciato l’Arctic Accelero Hybrid III -140




L’Arctic Accelero Hybrid III-140 è il pacchetto all-in-one per i “drogati” di prestazioni reali. Unisce soluzioni di raffreddamento ad acqua per la GPU con un radiatore mm 140 e un VRM speciale e RAM di raffreddamento per una potenza eccezionale.

Con una capacità di raffreddamento di 300 watt che abbassa la temperatura anche alla GPU più potente. L’ampia superficie di contatto con l’acqua assicura che il calore sia dissipato rapidamente. Particolare attenzione viene data, anche, al modulo regolatore di tensione: fatto individualmente di dissipatori VRM per schede grafiche NVIDIA e AMD e una ventola di 80 mm che fornisce non solo una lunga durata, ma soprattutto un raffreddamento VRM migliore che mai. E la memoria ad accesso casuale riceve anche un trattamento speciale: una piccola piastra posteriore raffredda la RAM separatamente per garantire migliore efficienza.

Attraverso l’apposito software, la curva di velocità della temperatura della ventola può essere regolata, per cui si ottiene il livello di temperatura e dal rumore esattamente dove vuoi che sia. Un controller della ventola migliorato e l’uso di filtri aggiuntivi garantiscono un funzionamento regolare con entrambe le schede grafiche NVIDIA e AMD. La combinazione di un basso rumore della ventola e il supporto della stessa, consente un funzionamento silenzioso – anche a pieno carico.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dodaro Raffaele

Innamorato dell'elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.