Rise of the Tomb Raider supporta DirectX 12 e NVIDIA VXAO grazie al nuovo aggiornamento

Rise of the Tomb Raider supporta DirectX 12 e NVIDIA VXAO grazie al nuovo aggiornamento





Square Enix ha rilasciato un nuovi aggiornamento per la versione PC di Rise of the Tomb Raider. Per merito dell’ update 1.0.638.6, il gioco supporta la tecnologia di occlusione ambientale NVIDIA VXAO e le DirectX 12.
Ricordiamo che Rise of the Tomb Raider è stato rilasciato da Square Enix su PC, Xbox One e Xbox 360.
image

Informazioni sul gioco: Rise of the Tomb Raider è un videogioco d’azione e avventura sviluppato da Crystal Dynamics e seguito diretto di Tom Raider (gioco uscito nel 2013, che ha dato inizio al reboot della saga). Il gioco è stato rilasciato per Xbox 360, Xbox One il 10 Novembre 2015, mentre la versione PC è stata rilasciata il 28 Gennaio. La versione ler PlayStation 4 verrà pubblicata entro la fine del 2016.

gabriele_giovannini

Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell'approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell'essere umano.