Saints Row IV entra nel programma retrocompatibilitá per Xbox One

Saints Row IV entra nel programma retrocompatibilitá per Xbox One





Deep Silver e Microsoft hanno appena annunciato che Saints Row IV sará uno tra i prossimi giochi che entreranno nel programma retrocompatibilitá per Xbox One. Questo è solo uno dei tanti giochi che gli utenti si aspettano di trovare su Xbox. Vi ricordiamo che poche ore fa abbiamo pubblicato un articolo riguardo Red Dead Redemption, pertanto vi invitiamo a dare un’occhiata nel caso foste interessati.

Informazioni sul gioco:
Saints Row IV è un videogioco d’azione in terza persona (quarto capitolo della serie Saints Row), ambientato nella cittá di Steelport (dotata di un aspetto retro-futuristico). Attualmente è disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows.

gabriele_giovannini

<p>Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell’approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell’essere umano.</p>