Samsung Galaxy A5, design nuovo…vita nuova

Samsung Galaxy A5, design nuovo…vita nuova

SAMSUNG_at_CES_2009

Dopo aver parlato di Note 4 e Galaxy Alpha ovvero gli ultimi due terminali di casa Samsung è impossibile non parlare di Samsung Galaxy A5.

Il Samsung Galaxy A5 è un cellulare di fascia media con una CPU Snapdragon 400 e un grande schermo (com’è solito fare da Samsung) da 5″.

Soffermandoci pochi secondi sul display c’è da dire che sarà un AMOLED FullHD da 1280x720p e per finire la batteria da 2300mAh, fotocamere posteriore da 13 Megapixel e anteriore da 5.

La memoria interna si fermerà a 16Gb ma espandibile fino a 64Gb.

Le caratteristiche sembrano di tutto rispetto no?

Beh, vi dirò che non è questa la caratteristica che rende il Galaxy A5 un terminale unico, bensì i materiali: la scocca sarà probabilmente monoblocco ed in METALLO mentre il display sarà protetto da un Gorilla Glass 3 e ricoperto da vetro.

Per qualsiasi chiarimento non esitate a commentare.

GameTechModding

Appassionato di informatica da quando aveva 15 anni, incontra il modding e hardware per pc poco dopo. Da quel momento segue diversi modder e ha iniziato anche a realizzare delle sue mod. Ora 20 enne è alla guida di questo sito come CEO/Founder dove cerca di trasmettere la propria passione anche ai suoi seguaci con l'aiuto dei suoi fidati redattori.