SanDisk annuncia SanDisk Extreme 510

SanDisk annuncia SanDisk Extreme 510





CES 2016 — LAS VEGAS – 7 gennaio 2016 –SanDisk, leader globale nelle soluzioni basate su memoria flash, espande la propria linea di unità SSD con una nuova SSD portatile resistente all’acqua dalle elevate prestazioni e solidità. SanDisk Extreme 510 è stata progettata per fotografi e grafici che necessitano di una soluzione di archiviazione affidabile e super veloce, e questa SSD portatile soddisfa le loro esigenze sia sul campo che in studio.

“Siamo costantemente meravigliati nel sentire in quali incredibili luoghi i nostri clienti portano i nostri prodotti. Sono questi racconti che ci ispirano a creare prodotti resistenti e innovativi che migliorino la loro esperienza, indipendentemente da dove il lavoro li conduce”, ha affermato Philippe Williams, director retail product marketing di SanDisk. “Da molti anni i professionisti ripongono la propria fiducia nelle soluzioni di storage SanDisk perché affidabili e innovative. L’SSD portatile SanDisk Extreme 510 punta ancora più in alto”.

L’unità SSD portatile SanDisk Extreme 510 è basata sul design compatto dell’ SSD portatile SanDisk Extreme 500 per comferire portabilità e solida protezione agli utenti che vogliono avere i propri contenuti sempre con sé. Con un bumper in gomma e una resistenza IP55 ad acqua e polvere, l’unità SSD portatile SanDisk Extreme 510 non teme intemperie quali pioggia, schizzi, sentieri sterrati e irregolari, ammortizzando anche le cadute.

L’unità SSD SanDisk Extreme 510, così piccola da entrare in tasca, fornisce prestazioni potenti con velocità di trasferimento fino a 430MB/s* per accedere rapidamente a video o gallerie di foto di grandi dimensioni, superando fino a quattro volte la velocità di un tradizionale hard drive esterno2. Disponibile con una capacità di 480GB**, quest’unità portatile offre storage ad alta velocità a chiunque cerchi una soluzione di archiviazione veloce e affidabile che resista a tutti i tipi di condizioni ambientali.
La nuova unità SSD SanDisk Extreme 510 dispone inoltre del software SanDisk SecureAccess™ con criptaggio a 128-bit per proteggere i file.

PREZZI E DISPONIBILITÀ:

L’unità SSD portatile SanDisk Extreme 510 da 480GB è coperta da due anni di garanzia ed è disponibile in tutto il mondo a un prezzo di vendita suggerito dal produttore di $249.99.

gabriele_giovannini

Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell'approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell'essere umano.