Square Enix annuncia la data di lancio e le edizioni limitate di Final Fantasy XV

Square Enix annuncia la data di lancio e le edizioni limitate di Final Fantasy XV





Square Enix, nel corso dell’evento “Uncovered Final Fantasy XV” ha rivelato la data di lancio ufficiale del nuovo capitolo della serie. Il gioco infatti, uscirà il 30 settembre 2016 su Xbox One e PlayStation 4.
Durante l’evento è stata confermata anche la demo di cui abbiamo parlato ieri. Platinum Demo infatti, è disponibile da oggi e pesa 4,5 GB su Xbox One mentre pesa 3,5 GB su PlayStation 4.

Nel caso vi possa interessare, questo è il comunicato stampa ufficiale: ” Platinum è una demo gratuita che proietta i giocatori nel mondo dei sogni del giovane Noctis. Le vicende saranno specifiche della demo, e forniscono un’esperienza unica e separata, non disponibile nel gioco principale. I giocatori controlleranno Noctis e impareranno con lui a usare diverse armi, utilizzare la magia e a guidare. Per superare i mostri di questo mondo, Noctis dovrà creare un legame con Carbuncle, la sua magica guida. I giocatori che completeranno la demo sbloccheranno l’esclusivo DLC con l’evocazione di Carbuncle disponibile al lancio del gioco principale.”

La Software Hose, nel corso dell’evento ha anche annunciato che il gioco avrà ben due edizioni limitate:
– Deluxe Edition al prezzo di $ 89,99, avrà al suo interno una steelbook, il film Kimgslaive, un’arma aggiuntiva, una skin aggiuntiva per l’auto di Noctis e un look aggiuntivo.
– Ultimate Collector’s Edition, di cui saranno prodotti solo 30.000 esemplari, verrà venduta al prezzo di $ 269,99.
Questa edizione include un artbook con copertina rigida, una statuetta di Noctis, la colonna sonora, quattro item pack aggiuntivi e i contenuti bonus digitali della Deluxe Edition.

Acquistando la Ultimate Collector’s Edition potrete vedere il sesto episodio di Brotherhood Final Fantsy, l’anime dedicato alla serie. Infine vi ricordiamo che l’edizione più costosa, si potrà acquistare solamente sullo store ufficiale di Square Enix.

gabriele_giovannini

<p>Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell’approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell’essere umano.</p>