Svelata la copertina di PES 2016

Svelata la copertina di PES 2016




I responsabili della Konami hanno deciso di pubblicare la data di uscita di PES 2016 e le piattaforme compatibili, il tutto condito dalla presenza dei packshot ufficiali caratterizzati dalla presenza di Neymar come uomo copertina. PES 2016 uscirà a partire dal 18 settembre e potrà essere giocato su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Konami ha però deciso di tenere qualsiasi dettagli dedicato al sistema di gioco in segreto e svelarlo durante l’E3 2015. Manca solamente una manciata di giorni all’inizio di questa attesissima convention e classicamente le novità e le indiscrezioni legate al mondo videoludico stanno infestando il web come non mai, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Tags giochi, pc, pes, ps3, ps4, xbox one
Category Gaming, Home

Dodaro Raffaele

Innamorato dell'elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.