

Svelata la copertina di PES 2016
I responsabili della Konami hanno deciso di pubblicare la data di uscita di PES 2016 e le piattaforme compatibili, il tutto condito dalla presenza dei packshot ufficiali caratterizzati dalla presenza di Neymar come uomo copertina. PES 2016 uscirà a partire dal 18 settembre e potrà essere giocato su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.
Konami ha però deciso di tenere qualsiasi dettagli dedicato al sistema di gioco in segreto e svelarlo durante l’E3 2015. Manca solamente una manciata di giorni all’inizio di questa attesissima convention e classicamente le novità e le indiscrezioni legate al mondo videoludico stanno infestando il web come non mai, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Google+ (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
Correlati
Dodaro Raffaele
Innamorato dell'elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.