Svelate le nuove cuffie Kraken Pro

Svelate le nuove cuffie Kraken Pro





Razer, leader mondiale in dispositivi e software per gamer, annuncia la nuova versione delle cuffie da gioco Razer Kraken Pro, che ora dispongono di controlli in linea di volume e mute, oltre a un microfono interamente retrattile.

Le Razer Kraken Pro mettono a disposizione dei veri gamer tutto ciò di cui hanno bisogno”, dichiara Min-Liang Tan, Razer co-fondatore e CEO di Razer. “Grazie all’aggiunta dei controlli in linea, le cuffie più diffuse tra gli atleti di eSport sono ora più funzionali che mai.

Disponibili nei colori verde, nero e bianco, le Razer Kraken Pro sono studiate per il massimo comfort, offrendo il mix perfetto di peso, funzionalità e prestazioni. Gli auricolari chiusi con imbottitura morbida che avvolgono perfettamente l’orecchio, creano un isolamento acustico perfetto, assicurando un’esperienza di gioco avvolgente – l’ideale per la pratica e i tornei.

Le Razer Kraken Pro sono le ultime nate nella famiglia di dispositivi audio Kraken, che include anche le Razer Kraken 7.1 Chroma alimentate via USB con 16,8 milioni di opzioni di colori personalizzabili e una soluzione audio per Xbox One.

Caratteristiche di prodotto:

  • Peso ottimizzato per un utilizzo prolungato
  • Microfono interamente retrattile
  • Controlli in linea volume e mute
  • Potenti driver per la massima qualità audio durante il gioco
  • Auricolari avvolgenti per il massimo comfort
  • Compatibili con iPhone, Android e dispositivi portatili
  • Auricolari pieghevoli per il massimo della maneggevolezza
  • Cavo con adattatore splitter per la connessione al PC e dispositivi portatili

Prezzo: 99,99€

Raccolta foto: quì.

Category Gaming, Home

Dodaro Raffaele

<p>Innamorato dell’elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.</p>