Svelati nuovi dettagli su Horizon: Zero Dawn

Svelati nuovi dettagli su Horizon: Zero Dawn

Mathijs de Jong, game director di Horizon: Zero Dawn; negli ultimi giorni è tornato a parlare del gioco svelandone anche qualche dettaglio. Il game director ha spiegato che sarà presente un albero delle abilità, tramite il quale il giocatore riuscirà ad apprendere nuove capacità che verranno potenziate nel corso del gioco.
image

De Jong, ha inoltre affermato che per acquisire nuove abilità servirà esperienza, ottenibile non solo combattendo ma anche svolgendo attività differenti. Parlando invece dei vari approcci con i quali sarà possibile affrontare le missioni, è stato fatto notare che scegliere l’approccio stealth non sarà sempre la migliore delle scelte. Infine, de Jong ha concluso spiegando che il team per il momento non è intenzionato a mettere una demo di Horizon: Zero Dawn sul PlayStation Store.
image

Vi ricordiamo inoltre che il gioco verrà pubblicato da Guerrilla Games il 1 marzo 2017 in esclusiva  su PlayStation 4.

gabriele_giovannini

Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell'approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell'essere umano.