Syberia è disponibile gratis

Syberia è disponibile gratis

Microids; publisher francese noto per aver pubblicato Syberia, ha deciso di offrire il gioco gratis come regalo di Natale. Gli utenti devono infatti mettere un mi piace sulla pagina Facebook dell’azienda e recarsi sul suo sito, dove occorre compilare un modulo. In questo modo verrà inviata un’email contenente una key per riscattare il gioco da Steam. Ricordiamo inoltre che Syberia 3 è atteso per il primo trimestre del 2017, resta dunque da attendere una data precisa. 

Informazioni su Syberia: il titolo pubblicato nel 2002, sviluppato da Benoît Sokal e distribuito da Microids appartiene alla categoria delle avventure grafiche. Ottenne tra l’altro molto successo a livello internazione, tanto da configurarsi come uno dei migliori prodotti nel suo genere.

gabriele_giovannini

<p>Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell’approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell’essere umano.</p>