Synology: nuovo Cloud2 in beta testing

Synology: nuovo Cloud2 in beta testing

Synology Cloud2 in beta testing

Synology® Inc. ha annunciato oggi il rilascio della versione beta di Synology Cloud2 (Synology C2, in breve), un servizio all’avanguardia mirato a ottimizzare l’esperienza del backup su NAS con uno storage su cloud pubblico dedicato al Synology NAS.

“Synology C2 rappresenta il nostro impegno a fornire una soluzione di storage e backup completa, offerta da un unico provider di fiducia, per assicurare agli utenti un trattamento dei dati con la vasta esperienza per cui oggi Synology è rinomata”, ha dichiarato Vic Hsu, CEO di Synology Inc.

Synology ha stabilito il suo primo data center per Synology C2 in Germania.

“Synology C2 va a coprire le lacune dei servizi generici su cloud pubblico e offre agli utenti DSM una console progettata specificamente per la gestione dei backup NAS, con recupero granulare, monitoraggio tramite dashboard e crittografia client-side, una combinazione disponibile per la prima volta in assoluto per un server NAS”, ha detto Jia-Yu Liu, Senior Manager alla Divisione Cloud & Backup.

Programma beta di Synology C2 Backup

Per il lancio beta di Synology C2, Synology offrirà un test beta gratuito del proprio servizio C2 Backup. Disponibile solo per gli utenti di DSM in Europa, il servizio gratuito sarà disponibile ai richiedenti, selezionati in base all’ordine di ricezione delle richieste. I partecipanti al programma beta avranno a disposizione uno spazio di storage su cloud di 1 TB, incluse 11 versioni dei loro backup, per un periodo di tre mesi, trascorsi i quali Synology C2 Backup sarà rilasciato nella versione ufficiale, diventando un servizio a pagamento.

 

Maggiori informazioni sul programma beta di Synology C2 e C2 Backup sono disponibili qui:

https://c2.synology.com

GameTechModding

Appassionato di informatica da quando aveva 15 anni, incontra il modding e hardware per pc poco dopo. Da quel momento segue diversi modder e ha iniziato anche a realizzare delle sue mod. Ora 20 enne è alla guida di questo sito come CEO/Founder dove cerca di trasmettere la propria passione anche ai suoi seguaci con l'aiuto dei suoi fidati redattori.