Synology lancia Synology Router RT2600ac e VPN Plus

Synology lancia Synology Router RT2600ac e VPN Plus

Synology. ha presentato l’RT2600ac, router ad alta velocità, focalizzato sulla sicurezza e concepito per moderni ambienti privati e professionali. Dotato di potenti package all’interno di un’intuitiva UI, RT2600ac fornisce solide prestazioni con connessioni stabili, continue, cablate e wireless, per più utenti. Inoltre, VPN Plus è commercializzato principalmente per consentire agli utenti di Synology Router di configurare una potente soluzione VPN in sede.

Networking intelligente a casa e al lavoro

RT2600ac è alimentato dal processore dual-core 1.7GHz ed è fornito dalle più recenti radio certificate 802.11ac Wave 2, caratterizzate da supporto MU-MIMO, in grado di garantire a più dispositivi di connettersi a più elevate velocità. Con Smart Connect, RT2600ac consente di ottimizzare in modo intelligente la qualità di connessione e di bilanciare i dispositivi su entrambe le radio 2.4GHz e 5GHz per ottenere il massimo in termini di intervallo e di velocità wireless. La larghezza di banda combinata dual WAN con 2.0 Gbps consente agli utenti di sfruttare due connessioni Internet con fibra ad alta velocità per il bilanciamento di carico e il failover.

“Con la crescente richiesta di un Wi-Fi più veloce e più intuitivo” afferma il Product Manager Michael R Wang “i consumatori sono alla ricerca di router ad alte prestazioni in grado di servire in modo affidabile un numero crescente di dispositivi. Con SRM e la sua raccolta di pacchetti disponibili, gli utenti possono adattare il proprio RT2600ac in un versatile VPN, RADIUS e server file in grado di trasmettere file multimediali a elevata larghezza di banda.

RT2600ac è alimentato dal sistema operativo SRM (Synology Router Manager) che offre strumenti di rete di livello professionale a costi contenuti. L’applicazione Layer QoS (Quality of Service) consente di monitorare e controllare il consumo di larghezza di banda in base non solo ai dispositivi, ma anche alle singole applicazioni. Anche con il controllo traffico avanzato e il rilevamento applicazioni abilitato, il motore di accelerazione hardware consentirà di mantenere elevate le prestazioni e il throughput per tutti i dispositivi connessi. RT2600ac è certificato Wi-Fi e DLNA.

Category Hardware, Home, News

Dodaro Raffaele

<p>Innamorato dell’elettronica ed informatica fin da piccolo quando cominciavo a rompere i videoregistratori. Qualche anno dopo incontrai i sistemi operativi e da lì in poi cominciai a girare nelle cartelle di sistema a far danni. Ora, ormai 18 enne, mi trovo alla guida di gametechmodding.</p>