The Evil Within e Rage: non si esclude un sequel

The Evil Within e Rage: non si esclude un sequel

Pete Hines (Marketing Executive di Bethesda) ha dichiarato ad alcuni esponenti di finder.com.au che The Evil Within e Rage hanno venduto abbastanza copie da poter permettere lo sviluppo di un seguito per ciascuno dei due titoli. 

Hines ha infatti dichiarato chr The Evil Within e Rage hanno incassato abbastanza da far pensare agli sviluppatori di sviluppare un seguito. Il Marketing Executive si é comunque occupato di spiegare che per ora non si metteranno al lavoro su questi giochi, perché ce ne sono altri in via di sviluppo su cui lavorare. Bethesda sta infatti lavorando a molti titoli tra cui Quake Champions, Prey e Dishonored 2. Ora non ci resta nient’altro che attendere le informazioni che verrano rilasciate nel corso dei prossimi mesi.

gabriele_giovannini

Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell'approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell'essere umano.