Torna la campagna “D-Link 4 Me” e vi regala uno speaker portatile Sony

Torna la campagna “D-Link 4 Me” e vi regala uno speaker portatile Sony

Acquistando, entro il 15 ottobre, uno tra i 6 prodotti D-Link in promozione, sarà possibile richiedere uno speaker Bluetooth Sony in regalo

Milano, 11 settembre 2017 – D-Link, azienda leader nel settore della tecnologia wireless e della videosorveglianza domestica, dopo il grande successo della precedente promozione “D-Link 4 Me” ripropone la campagna con nuovi prodotti e un nuovo premio: i consumatori privati che acquistano in qualsiasi store al dettaglio fisico o online, almeno uno dei sei prodotti D-Link in promozione, riceveranno in omaggio uno speaker Bluetooth Sony.

I sei prodotti in promozione sono videocamere, modem router, router portatili, range extender e powerline e rispondono a qualsiasi necessità di connettività e sicurezza domestica.

Videocamera DCS-5222L: Videocamera con obiettivo motorizzato Pan-Tilt-Zoom che permette di sorvegliare una stanza da un solo punto di vista. Si installa facilmente associandola al router WiFi ed è controllabile da smartphone in tempo reale tramite l’app gratuita mydlink

Modem Router DSL-3682: Un Modem Router WiFi dalle prestazioni eccellenti ma con un costo alla portata di tutti. Integra un modem VDSL per sfruttare al massimo la potenza delle linee in fibra FTTC o le linee VDSL e ADSL tradizionali. Con questo Modem Router sarà possibile creare una rete WiFi da 750 Mbps di velocità su doppia banda, per un’esperienza di gaming, streaming e navigazione completa

Router EXO DIR-879: Router WiFi velocissimo, la soluzione perfetta per avere un Wi-Fi ad alte prestazioni con velocità fino a 1900 Mbps Dual-Band, perfetto per lo streaming 4K. Il DIR-879 permette di creare una rete stabile e potente per dispositivi come smart TV, console di gioco e storage di rete.

Router 4G LTE WiFi DWR-932: Questo piccolo router a batteria è un hotspot portatile in grado di creare una rete WiFi privata a partire da una qualsiasi SIM dati 4G o 3G, dunque perfetto per connettersi in WiFi ad internet con tutti i dispositivi che si vuole anche quando si è in viaggio.

Kit Powerline AV2 DHP-601AV: Questo velocissimo Kit Powerline sfrutta l’impianto elettrico per portare la connettività anche nelle stanze dove non arriva internet, con velocità fino a 1.000 Mbps. Il kit comprende due adattatori standard, dotati ciascuno di una porta LAN, e l’installazione è plug & play.

Range Extender DAP-1620: Questo Range Extender WiFi è un dispositivo plug-in che permette di aumentare la copertura di una rete WiFi già esistente. Può essere collocato ovunque in casa per rilanciare la portata del WiFi: è sufficiente inserirlo in una presa elettrica e associarlo con segnale del proprio router, di qualsiasi marca.

Una volta completato l’acquisto (nel periodo compreso tra il 1 settembre e il 15 ottobre 2017) è sufficiente scansionare o fotografare la ricevuta o fattura e compilare il modulo di richiesta con tutte le informazioni a questo indirizzo http://www.dlink4me.it/richiedi-il-regalo.

Il premio è uno speaker Bluetooth, impermeabile e portatile di Sony che, grazie alla tecnologia Extra Bass, permetterà di rivivere l’atmosfera delle feste in spiaggia con gli amici. Lo speaker è dotato di un microfono integrato che lo rende utilizzabile come viva voce durante le telefonate. Per richiedere il premio c’è tempo fino al 31 ottobre 2017.

 

Tags 4me, dlink, sony
Category Home, News

GameTechModding

Appassionato di informatica da quando aveva 15 anni, incontra il modding e hardware per pc poco dopo. Da quel momento segue diversi modder e ha iniziato anche a realizzare delle sue mod. Ora 20 enne è alla guida di questo sito come CEO/Founder dove cerca di trasmettere la propria passione anche ai suoi seguaci con l'aiuto dei suoi fidati redattori.