TWRP disponibile per OnePlus 3T, ZTE Axon 7 e alcuni dispositivi BQ

TWRP disponibile per OnePlus 3T, ZTE Axon 7 e alcuni dispositivi BQ

Per quelli come noi che amano “moddare” i dispositivi Android, oggi è uscita la TWRP per diversi dispositivi, tra cui il OnePlus 3T, ZTE Axon 7, un paio di smartphone BQ, senza dubbio, la migliore custom recovery in circolazione probabilmente per la sua interfaccia facile da usare e la disponibilità su una vasta gamma di dispositivi.

Qui ci sono tutti i device ora compatibili ufficialmente con la TWRP: BQ Aquaris U (Chaozu) BQ Aquaris U Lite (chaozulite) BQ Aquaris U più (Tenshi) Leeco Le 2 (S2) OnePlus 3T (oneplus3t) Samsung Galaxy Grand Prime (fortuna3g) ZTE Axon 7 (Nord America) (a2017u) E ‘anche interessante notare che la Huawei P8 ha abbandonato il suo precedente nome a fronte di “P8”, sebbene la pagina P8 esiste ancora e contiene alcuni vecchi build di TWRP.. Sentitevi liberi di installare ora la TWRP a condizione di sapere cosa si sta facendo, ovviamente.

Category Android, News

Francesco Paolo Formoso

Nato nel 1993, ha sempre cercato di ritagliarsi il suo posticino nel mondo del giornalismo, possibilmente affiancando questo sogno alla sua passione di sempre: i videogames, la tecnologia e l'elettronica. Studia musica e chitarra jazz al conservatorio e grande amante dei film di Quentin Tarantino.