Ubisoft fa chiarezza sui DLC di The Division

Ubisoft fa chiarezza sui DLC di The Division





Ubisoft ha deciso di fare chiarezza sui DLC destinati a Tom Clancy’s The Division.
Il primo contenuto gratuito del gioco si chiama “Incursions” e sarà disponibile ad aprile, presentando nuove sfide orientate all’end-game. “Conflict” aggiungerà alcune missioni ambientate nel Manhattan’s Columbus Circle e introdurrà diverse novità alla Dark Zone.
image

Dopo l’uscita degli aggiornamenti gratuiti verrà il turno delle tre espansioni a pagamento, ovvero Underground, Survival e Last Stand.
Per ora sappiamo che Underground uscirà durante il mese di Giugno e che permetterà ai giocatori di esplorare le aree sotterranee di New York.
Per Survival, invece il periodo di uscita è più incerto, infatti si sa solo che verrá rilasciato nel corso dell’estate. Questa espansione costringerà i giocatori a cercare di sopravvivere tentando di ottenere provviste essenziali. Last Stand, infine dovrebbe arrivare durante l’inverno e i giocatori dovrannobcostruire delle difese per sopravvivere agli assalti dei nemici.
Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division verrà pubblicato da Ubisoft, martedì 8 marzo 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Category Gaming, Home, News

gabriele_giovannini

Ho iniziato ad interessarmi ai videogiochi quando avevo sette anni, poi crescendo e acquisendo sempre più consapevolezza nell'approccio al medium videoludico, ho deciso nel 2015, di lanciarmi in questa avventura con Game&Tech/Modding. Non mi interesso solo di videogiochi, nel tempo libero infatti amo tenermi aggiornato per quanto riguarda la tecnologia e coltivare la mia passione per la storia dell'essere umano.