Ufficiale, Quantum Break arriverà il 5 aprile su Windows 10 e Xbox One

Ufficiale, Quantum Break arriverà il 5 aprile su Windows 10 e Xbox One





Per chi ancora non sa cos’è Quantum Break sviluppato da Remedy Entertainment, creatori di Max Payne e Alan Wake, è un videogioco ambientato negli Stati Uniti nord-orientali e nell’immaginaria Riverport University dove, un esperimento sui viaggi nel tempo, non ha avuto l’esito sperato. L’evento non solo causa disturbi nel tempo e la morte del fratello di Jack, ma permette ai tre personaggi principali (Jack Joyce, Beth Wilder e Paul Serene) di manipolare il tempo. Ad esempio, Serene, l’antagonista, ha il potere di vedere il futuro per decidere quale scelta compiere nel presente, mentre Jack, uno dei due protagonisti, ha il potere di fermare il tempo. I due vengono perseguitati dalla Monarch Solutions, una società fondata da Serene.

Ecco i requisiti PC:

1

Il sito tedesco Gamestar ha rivelato che Quantum Break arriverà su PC in contemporanea alla versione Xbox One, il 5 aprile. Preordinando la versione Xbox One si riceverà una copia gratuita dell’edizione Windows 10. Supporterà cross-save ma non cross-play. L’offerta terminerà il 4 aprile.

Francesco Paolo Formoso

<p>Nato nel 1993, ha sempre cercato di ritagliarsi il suo posticino nel mondo del giornalismo, possibilmente affiancando questo sogno alla sua passione di sempre: i videogames, la tecnologia e l’elettronica. Studia musica e chitarra jazz al conservatorio e grande amante dei film di Quentin Tarantino.</p>