Uscite Aprile 2017

Cominciamo, quindi, la lista dei titoli grazie alla quale il vostro conto in banca si sentirà più leggero!

Persona 5: il quinto capitolo della nota saga GDR a turni firmata Atlus vedrà la luce il 4 Aprile sulle console di casa Sony. Molti recensori gridano già al capolavoro, portando voti che superano addirittura il nove. Staremo a vedere.

Sniper Ghost Warrior 3: lo shooter open-world sviluppato da CI Games uscirà a livello mondiale, come il sopracitato Persona 5, il 4 Aprile su PC, Xbox One e Playstation 4. Il titolo ci porterà in una serie di confilitti tra tre fazioni principali, ambientato nei giorni moderni.

Outlast 2: Il seguito di uno degli indie horror più famosi degli ultimi tempi uscirà il 25 Aprile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Il nostro protagonista, Blake Langermann, cameraman professionista, è in viaggio verso un misterioso villaggio situato tra i canyon dell’Arizona per investigare sull’ assassinio in ospedale di una donna incinta di nome Jane Doe, ma non ci metteremo molto a capire che il tutto ha qualcosa di più oscuro da nascondere. Red Barrel ci ha assicurato che sarà un’esperienza di cui faticheremo molto a dimenticarci. Noi ci fidiamo

Little Nightmares: La nuova IP di Tarsier Studio è prevista per il 27 Aprile su tutte le console di nuova generazione. Si tratta di un piccolo platform-puzzle dove seguiremo una bambina di nome Sei e le sue avventure per poter scappare dalle “Fauci”, offrendoci anche un veloce spunto sulla felicità moderna.

Bulletstorm Full Clip Editon: In arrivo su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 17 Aprile la remastered con tutti i dlc usciti di Bulletstorm, titolo rilasciato nell’ormai lontano 2011 da Epic Games e People Can Fly. Un’ottima occasione per giocare un gioco che pochi hanno apprezzato (con le dovute migliorie)

Impact Winter: L’ambizioso progetto di Mojo Bones prenderà vita ufficialmente il 12 Aprile su PC. Il piccolo survival dallo stampo molto “Don’t Starve”, sarà il nostro principale scopo sopravvivere a temperature sotto zero per 30 giorni, ovvero fino all’arrivo dei soccorsi.

Quindi anche questo mese mettete mano ai portafogli e preparatevi per un bel pò di spesa!

 

 

 

Francesco Greco

<p>Videogiocatore incallito da più di 15 anni, decide che forse scrivere di videogiochi sia la via più semplice per far conoscere al mondo quanto sia grandela sua passione. Ok forse sono troppo formale. Ciao, sono Francesco e mi piacciono i videogiochi!</p>