Uscite videoludiche Giugno 2017

Uscite videoludiche Giugno 2017

Torniamo oggi a parlare dei giochi in uscita per questo mese, quindi allacciate le cinture e mani ai portafogli!

Tekken 7: cominciamo il mese alla grande, con l’uscita dell’ultimo capitolo di una delle saghe picchiaduro più famose della storia dei videogiochi. Infatti il 2 Giugno tutti i possessori di console di ultima generazione potranno godersi l’epilogo della famiglia Mishima

Dirt 4: Il quarto titolo della serie di guida targata Codemasters fa rombare i suoi motori su PS4, XboxOne e PC a partire dal 6 Giugno

Wipeout Omega Collection: Tutti pronti per il ritorno del simulatore di guida a tema futuristico più famoso? Questa Omega Collection contiene “WipEout HD, WipEout HD Fury e WipEout 2048. Include 26 tracciati invertibili, 46 vetture uniche, tantissime modalità di gioco e una colonna sonora con brani classici e nuovi” e tutti i possessori di PS4 potranno usufruirne dal 7 Giugno!

Arms: La nuova IP di casa Nintendo per la Switch a stampo picchiaduro sarà finalmente disponibile il 16 Giugno. Vi state già preparando a fare un pò di attività fisica con i Joycon?

Final Fantasy XIV: Stormblood: L’espansione per il miracolato Final Fantasy XIV è in arrivo su PC e PS4 il 20 Giugno. Che dopo la rinascita (riuscita più che bene) in MMORPG di questo titolo Stormblood porti il caro vecchio 14esimo capitolo ad un altro livello?

Get Even: Il thriller in prima persona, sviluppato dai “The Farm 51”, ci coinvolgerà nella sua storia a dir poco misteriosa il 23 Giugno.

Project Argo: Lo shooter tattico in prima persona ispirato ad Arma 3 ci farà sentire i suoi proiettili il 22 Giugno

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: Le remaster dei primi tre capitoli di Crash Bandicoot potrà essere abbracciata dai nostalgici (e giocata da novizi) il 30 di Giugno

 

Francesco Greco

Videogiocatore incallito da più di 15 anni, decide che forse scrivere di videogiochi sia la via più semplice per far conoscere al mondo quanto sia grandela sua passione. Ok forse sono troppo formale. Ciao, sono Francesco e mi piacciono i videogiochi!