Uscite Ottobre 2017

Uscite Ottobre 2017

Bentornati all’appuntamento mensile dove i vostri soldi spariranno in un sonoro PUFF! Questo mese, più degli altri, sarà quello per il quale finirete senza soldi in uno dei peggiori bar di Caracas. Se non altro con titoli molto promettenti sotto mano. Allora? Partiamo?

  • Forza Motorsport 7: La nota saga automobilistica in esclusiva Microsoft, Forza Motorsport, raggiunge il settimo capitolo e lo fa approdare, ovviamente, su Xbox One e Pc il 3 di questo mese
  • Terra di Mordor: Ombra della Guerra: I fan del Signore degli Anelli gioiranno nel sapere che il seguito del titolo che li aveva riportati a vivere avventure a Mordor uscirà il 10. Terra di Mezzo: Ombra della Guerra e i suoi Balrog potranno essere affrontati da tutti i possessori di PS4, Xbox One e Pc (Nessun “tu non puoi passare”)
  • The Evil Within 2: Il sequel della “creatura” del maestro dell’horror, Shinj Mikami, arriveràil 13 Ottobre su tutte le piattaforme next-gen citate sopra. Il primo capitolo non aveva goduto di un così grande successo. Riuscirà The Evil Within 2 a riscattarsi?
  • South Park: Scontri Di-retti: Ci sommergerà con la sua classica e dissacrante comicità sottoforma di RPG il 17 Ottobre per Pc, PS4, Xbox One. Dopo la recente notizia che non ci saranno censure, non pochi giocatori non hanno potuto fare a meno di ritrovarsi con gli occhi ludici di felcità. Tutti pronti agli insulti di Cartman?
  • Elex: Dai creatori di Risen e Gothic, arriva un nuovo titolo RPG open-world, il tutto in una gradevole atmofera sci-fi. La sua uscita è prevista per tutte le piattaforme next-gen il 17 Ottobre
  • Gran Turismo Sport: La saga di Gran Turismo torna su PS4 con un nuovo capitolo, pronto a rombare sulla console di casa Sony il 18 Ottobre
  • Destiny 2: Il sequel del famoso titolo action RPG sfornato da Bungie sarà disponibile a partire dal 24 Ottobre per PS4, Xbox One e Pc. Il primo non si era distinto tra i giocatori per la sua differenziazione di nemici e missioni. Il secondo sarà diverso?
  • Megaton Rainfall: Il “simulatore di supereroi in realtà virtuale” soddisferà tutte le nostre curiosità il 26 Ottobre.
  • Wolfenstein The New Colossus: L’uscita del nuovo capitolo di uno dei colossi dei videogiochi è fissata al 17 di questo mese. Previsto su PS4, Pc e Xbox One, la sua versione Switch è purtroppo ancora attesa per un ancora fumoso 2018
  • Super Mario Odyssey: L’idraulico più famoso del mondo arriverà su Switch con il suo nuovo e rinnovato capitolo il 27. Tutti pronti a girare il mondo assieme a Mario e al suo fidato berretto rosso=?
  • Assassin’s Creed Origins: Dopo l’anno sabatico preso, Ubisoft è pronta a rilanciare Assassin’s Creed con stile del tutto diverso dai precedenti all’insegna dell’antico Egitto. Preparatevi quindi a ritornare tra i ranghi dell’Ordine, felici possessori di piattaforme Next-gen? La data di arrivo è fissata per il 27 Ottobre

Che dire, i pochi spiccioli che avevo sono andati un fumo, e quel trio che sembra essersi messo daccordo per il 27 non fa che aumentare il mio lato “spendispendi”. E voi?

Francesco Greco

Videogiocatore incallito da più di 15 anni, decide che forse scrivere di videogiochi sia la via più semplice per far conoscere al mondo quanto sia grandela sua passione. Ok forse sono troppo formale. Ciao, sono Francesco e mi piacciono i videogiochi!