Wind e il suo cortometraggio

Wind e il suo cortometraggio





Quante volte capita di passare più tempo vicino un computer, vicino un videogioco che passare una bella giornata con gli amici?
Beh io ho tanti amici che fanno questo, mi dispiace per loro perchè non capiscono che mentre loro sono con la loro mente nel videogioco fuori il mondo gira ancora.
La maggior parte dei ragazzi passa più tempo vicino la tecnologia perchè viene odiato, viene allontanato, viene deriso dagli amici. Secondo me bisogna avere il coraggio di alzarsi, di rimboccarsi le maniche, di spegnere quel computer,videogioco e di uscire di casa, godersi la vita perchè nessuno è perfetto. Ma c’è anche quella parte dei ragazzi che anche se si trova bene con gli amici, preferisce restare davanti ad un computer, videogioco perchè è la sua vita, perchè senza di esso non ce la farebbe, ti posso dare un consiglio, io ho passato tutto questo però ho superato la paura di affrontare la situazione, nessuno più di me potrebbe scrivere quest’articolo, ho capito troppo tardi che dovevo smettere di giocare e uscire di casa. A volte mi chiedevo resto al Computer o esco? Beh vi devo dire non è stato tanto facile uscirne ma vi posso assicurare che ora passo quasi tutto il tempo della mia vita con amici e fuori di casa, sono soddisfatto di aver superato la paura, perchè ricordatevelo la tecnologia può anche essere stupenda ma gli amici lo sono ancora di più.

Con questo mio commento vi ho voluto annunciare il cortometraggio della Wind che appunto filma un ragazzino che è indeciso se continuare a giocare e quindi restare dentro casa, li chiuso nella sua stanzetta o uscire e divertirsi al campetto di calcio con i suoi amici.
Voi che ne pensate? Qui sotto vi metto il cortometraggio. #unagrandegiornata
Buzzoole

GameTechModding

Appassionato di informatica da quando aveva 15 anni, incontra il modding e hardware per pc poco dopo. Da quel momento segue diversi modder e ha iniziato anche a realizzare delle sue mod. Ora 20 enne è alla guida di questo sito come CEO/Founder dove cerca di trasmettere la propria passione anche ai suoi seguaci con l'aiuto dei suoi fidati redattori.